Tra le tante novità della collezione Cruise 2010 di Louis Vuitton troviamo anche la pochette Kali, una borsetta da sera davvero molto elegante e che segue perfettamente lo stile della maison francese. Insieme alla Mini Noé Rococo è sicuramente uno dei pezzi più interessanti della collezione Cruise di Louis Vuitton, che vede protagoniste anche borse come la Monogram Bulles e la Neverfull Damier Azur. La pochette Kali è sicuramente un accessorio elegante e di classe, destinato ad avere un grande successo. Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche.
La pochette Kali di Louis Vuitton è una borsetta da sera elegante e sofisticata replica handbags, semplice e di classe gucci bags, che riassume in sé molte delle caratteristiche del famoso marchio parigino.
Questa borsa fa parte della collezione Cruise 2010 di Louis Vuitton, insieme ad altre borse come la Monogram Bulles o l’Alma in pelle Epi Electric. Raffinata e dai dettagli di classe, è una borsa di sicuro successo.
La pochette Kali, che prende il suo nome dal termine sanscrito con cui si definisce il colore nero, è in velluto nero con il logo Monogram ricamato con fili dorati, è foderata in satin e impreziosita da parti metalliche in ottone dorato.
Gio 24/12/2009 da Marinella Borzi in Cruise 2010 replica watches, Pochette Louis Vuitton
Dalle misure 20,5cm x 13,2cm x 4,8cm, ha un manico in pelle di vitello con catena dorata e la chiusura a pressione ispirata a quella dei bauli vintage di Louis Vuitton e alla cerniera è agganciato un ciondolo in pelle e ottone dorato ispirato alle chiavi degli hotel, già visto anche su alcune borse della collezione autunno-inverno, come per esempio i modelli Monogram Eclipse. Il prezzo della pochette Kali è di 885 euro.
- Foto
- Louis Vuitton, pochette Kali
No comments:
Post a Comment