- Foto
- Coach Graffiti
Che sia un tentativo per “alleggerire” le borse sempre elegantissime e raffinate che il brand propone di collezione in collezione? O magari si sono ispirati alla collezione dedicata a Stephen Sprouse realizzata da Marc Jacobs per Louis Vuitton? Di certo anche la linea di Coach è riuscitissima!
La linea Graffiti di Coach è carina e originale, è realizzata in tessuto metallizzato con dettagli in pelle color oro replica oakley sunglasses, tra i modelli disponibili abbiamo la borsa shopping e la handbag, entrambe sono tempestate di graffiti, abbiamo uno sfondo quadrettato stile Burberry su cui si estendono i graffiti che per la maggior parte portano la scritta “Coach” con tanti font diversi, stampatello, esteso, corsivo, abbiamo persino il logo del brand stilizzato.
La handbag presenta una forma a bauletto davvero deliziosa con i doppi manici realizzati in pelle color oro ed una taschina con patella sul fronte che ha la bellissima chiusura turnlock, la borsa presenta la chiusura principale con una comoda zip e all’interno è foderato in tessuto ed abbiamo una tasca per il cellulare ed una con chiusura zip.
Lun 02/03/2009 da Serena Vasta in Borsa Shopping Coach, Handbag Coach
Le borse Coach non sono molto conosciute in Italia ma pian piano lo stile classico e alla moda del brand si sta facendo amare anche da noi fashion addicted italiane, sempre attente anche alla moda che arriva da oltreoceano.
Le borse Coach sono solitamente ricche di dettagli fashion cheap coach handbags, come i colori sempre bellissimi e con sfumature particolari spesso metallizzati, come il turchese della collezione Amanda Satin Mini Satchel che vi ha presentato Francesca qualche settimana fa.
I prezzi sono accessibili infatti la handbag costa 278.00 dollari che in euro sono 221,00, la borsa shopping invece costa un po’ di più 328 nike shox,00 dollari che equivalgono a 260,00 euro.
La borsa shopping è molto carina, forse la mia preferita tra le due, abbiamo la chiusura con la zip e il manico sempre il pelle color oro, non ci sono tasche all’esterno perché la borsa è davvero semplicissima, come un po’ tutte le borse shopping che ci piacciono tanto. Abbiamo una tracolla amovibile sempre in pelle, e anche qui una tasca interna con la zip ed una per il cellulare.
No comments:
Post a Comment