Torna la Faithful tote, la borsa simbolo dell’autunno-inverno 2009 2010 di Alexander McQueen dalle taschine oblique zippate, in una spiritosa versione che sembra sporcata con la vernice. Troviamo anche una clutch piatta, abbinata a un abito dalle righe rosse e blu.
Foto da:
www.style.it
Gio 26/11/2009 da Marinella Borzi in Alexander McQueen Collezione 2010
Oggi conosciamo meglio la precollezione primavera-estate 2010 di Alexander McQueen, uno degli stilisti più talentuosi e visionari degli ultimi anni.
Se siete delle lettrici fedeli di Bags Stylosophy saprete che Alexander McQueen è uno dei miei stilisti preferiti in assoluto. La sua ultima sfilata è stato uno spettacolo incredibile http://coachbagsby.weebly.com/, la sua donna mutante prelevata direttamente dal misterioso regno di Atlantide è secondo me il simbolo delle ultime sfilate parigine.
- Foto
- Alexander McQueen: Cruise 2010
Insieme a cardigan asimmetrici http://www.coachoutletonlinedu.net, camicie dalle spalle voluminose e abiti che sembrano macchiati da secchiate di vernici troviamo anche alcune delle nuove borse della prossima stagione.
Decisamente più sobria e meno scenografica http://fakeoakley-sunglasses.weebly.com/, ma non per questo di impatto minore, la precollezione primavera-estate 2010, nella quale possiamo ritrovare moltissimi spunti del defilé di Parigi.
Riappaiono per esempio le stampe geometriche, dove le linee scorrono contrapponendo colori come il giallo e il nero o il blu e il rosso. Anche le stampe dal motivo animalier ricreate al computer ricompaiono, in abiti dai volumi ampi e definiti quasi dal righello.
No comments:
Post a Comment