Il prossimo 16 ottobre,chanel 2.55, sarà la volta dell‘apertura del negozio di Venezia, per l’occasione è stato creato un accessorio fashion da non perdere.
Si tratta di una borsa realizzata in edizione limitata, stessa proposta che era già stata presentate per le boutique di Singapore e Porto Cervo. Si tratta di un modello classico a cartella, un po’ rivisitato in un colore bianco davvero caratteristico. Sono solo 10 i modelli realizzati e che saranno venduti all’interno della boutique di Venezia.
Per quanto riguarda il negozio, possiamo dirvi che è stato realizzato dall’architetto Roberto baiocchi. Il negozio si affaccia su una calle e le vetrine sono state realizzate in acciaio brunito. Insomma, dal 16 ottobre Venezia avrà un negozio fashion in più!
Conoscete il marchio MiuMiu? Il brand è stato creato da Miuccia Prada e in questo periodo, sono tantissime le boutique aperte in tutto il mondo.
L’inaugurazione è attesa da tutte le appassionate di moda, che non vedono l’ora di vedere da vicino tutte gli accessori realizzati da MiuMiu. L’attenzione ovviamente è sulla borsa bianca dedicata all’inverno 2010, perfetta per le donne che amano lo stile un po’ retrò. Ovviamente un’edizione limitata come questa, non è di certo alla portata di tutte, visto che il prezzo si aggira intorno ai 1.700 euro.
No comments:
Post a Comment