si sta chiudendo il sipario anche per lei,
anche le cose belle prima o poi finiscono,è una donna finita se ne sta rendendo conto anche lei.
La Marnay sarà il volto della griffe francese già dalla primavera 2011, proprio in questi giorni infatti sono in lavorazione gli scatti promozionali della maison. E Kate Moss? Vista nel parterre delle sfilate parigine la bella modella dal passato burrascoso non ha commentato, certo dopo la chiusura dei rapporti con Topshop, azienda inglese con la quale ha collaborato per diverse collezioni, non deve essere stato piacevole dover rinunciare ad un’altra certezza professionale. Chissà se continuerà comunque a disegnare borse – come fa da alcune stagioni- per il brand. Staremo a vedere. Intanto cresce la curiosità intorno al nuovo volto della maison francese, Audrey Marnay, cui spetta il duro compito di mantenere alto l’interesse per il brand.
La Marnay,chanel sito ufficiale, che ha iniziato a lavorare nel mondo della moda molto giovane, già a 15 anni, ha posato per i più grandi fotografi del momento, da Steven Meisel a Irving Penn, a Paolo Roversi e Peter Lindbergh.
Rispondi Segnala abusoVen 08/10/2010 da Donatella Perrone in Estate 2011
Fuori una dentro un’altra. Sempre di bellissime si tratta, ma se la notizia comprende un nome che nella fashion industry fa fermare tutto e tutti, ossia Kate Moss, allora, che sia buona o cattiva, acquista subito di importanza. Non è più la supermodel britannica il volto di Longchamp. Kate Moss, che con la maison ha anche una collaborazione che la coinvolge in qualità di designer, non sarà più la testimonial dell’azienda francese, che ha scelto al suo posto Audrey Marnay, attrice e modella già molto nota nel mondo della moda. Secondo quanto comunicato dall’azienda “piena di vita e di femminilità, Audrey incarna alla perfezione lo chic e lo charme della donna francese frizzante e contemporanea di Longchamp”.
No comments:
Post a Comment