La Miu Miu Ostrich hobo continua a raccogliere consensi, chissà che Miuccia Prada non ce ne proponga una nuova versione per la stagione fredda…
La Miu Miu Ostrich hobo è sicuramente la it bag della stagione primavera estate 2011, tutti la vogliono, tutti la indossano e tutte le donne fanno a gara per conquistarsi un modello.
Anche Rachel Bilson cede al fascino di questa favolosa it bag e sceglie il modello classico con la pelle di struzzo in color miele, la porta a mano e la abbina a dei pantaloni fucsia e ad una canottiera bianca molto semplice.
Una delle borse che ha raccolto molto consensi è stata la Miu Miu Ostrich hobo, una borsa preziosa e glamour realizzata in pelle di vitello e pelle di struzzo che fa parte della nuova collezione per la primavera estate 2011. La Miu Miu Ostrich hobo è una bag che ha fatto breccia nel cuore delle celebrities, da Sienna Miller a AnnaLynne McCord fino alla bella musa Chanel Keira Knightley, oggi ritroviamo questa celebre borsa tra le mani di Rachel Bilson, la bella testimonial dello spot Magnum.
Lun 11/07/2011 da Serena Vasta in Rachel Bilson
Questa borsa è disponibile in vari colori e anche con la parte principale in denim, ma il modello che più è piaciuto alle nostre star è quella in marrone caramello con la patta in pelle di struzzo in color miele. Questa borsa è stata indossata da tante star tra cui anche l’attrice Zoe Saldana.
No comments:
Post a Comment